Associazione Teatrale e Culturale

Sabato 24 Gennaio: La leggenda del pianista – I Baroni Rampanti

SolbiAteatro 6-Baroni RampantiLocandina_SolbiAteatro_senza900

Riparte SolbiaTeatro e si riparte alla grande!

Dopo il primo grande spettacolo, molto apprezzato dal pubblico, continua la stagione Teatrale di Solbiate Olona, portando un “classico” moderno quale “la leggenda del pianista sull’oceano”. Uno spettacolo molto bello, da cui hanno tratto anche un film, ma in questa versione è una sperimentazione fatta da un attore e un pianista. A portare in scena lo spettacolo, la tanto apprezzata compagnia Baroni Rampanti che ha già deliziato il pubblico solbiatese in passato con lo spettacolo Tredici a Tavola.

Una serata emozionante.

La trama :

Questa è l’incredibile storia di Danny Boodman T.D. Lemon, un uomo che trascorse tutta la sua vita sul Virginian, il transatlantico su cui fu abbandonato appena nato.

Il suo destino s’intreccia con quello del marinaio che lo trovò e che gli fece da padre adottivo; con quello del trombettista, narratore della storia, suo migliore amico; e con le mille storie dei passeggeri della nave, attraverso i cui racconti, esso vedrà il mondo.

I sogni, i desideri saranno “incantati”, come quei ricordi intrisi di nostalgia, per qualcosa di mai vissuto. Lui non scenderà dalla nave, come non si scende ai compromessi della vita.

Vi aspettiamo sabato 24 Gennaio 2015 alle ore 21:00 presso l’Auditorium del Centro Socio Culturale di Solbiate Olona (VA) in via Patrioti, 31.

Biglietti: € 7,00 intero – € 5,00 ridotto (over 65 e under 12).

Per info e prenotazioni: info@fuoridallequinte.it